Per visualizzare questa e-mail come pagina web, cliccare qui.

Kollmorgen

Kollmorgen eNews

SVIZZERA | APRILE 2012

  Kollmorgen on LinkedIn Kollmorgen on YouTube Kollmorgen on Facebook Kollmorgen on Twitter
     
space  

SPS/IPC/DRIVES ITALIA 2012

Oltre a mostrare le proprie competenze nella tecnologia del motion control, Kollmorgen presenterà un'ampia gamma di nuove soluzioni quest'anno alla fieraSPS/IPC/Drives Italia (dal 22 al 24 maggio, Quartiere fieristico, Parma). Le innovazioni presentate presso il padiglione 2, stand E 060, comprendono anche il nuovo AKD PDMM (master multiasse ad azionamento programmabile), un servoamplificatore con PLC integrato ad alte prestazioni e funzionalità di motion control. Inoltre, verranno presentati al pubblico la nuova serie KBM di motori coppia frameless adatti ad applicazioni che necessitano di elevate prestazioni in uno spazio ristretto e il servomotore sincrono AKM1 della grandezza di una scatola di fiammiferi con il freno di arresto ed encoder assoluto. Ciascuna soluzione permette agli ingegneri meccanici e agli utilizzatori di ottenere importanti miglioramenti a livello di produttività e affidabilità, con un utilizzo ridotto di materiale, minori costi di manutenzione e di consumo energetico, garantendo, tuttavia, importanti vantaggi sulla concorrenza.

Per saperne di più »

space
space  

Le prestazioni di un IPC in un azionamento: layout e performance completamente rinnovati

Le prestazioni di un PC industriale all’avanguardia al prezzo di un controller di azionamento compatto? Kollmorgen è riuscita in quest'impresa, come dimostra la serie di azionamenti altamente articolati AKD PDMM. Grazie al potente controller integrato con il software di automazione Kollmorgen Automation Suite, questi azionamenti offrono funzionalità PLC e di movimento complete per un solo o per più servoamplificatori sincronizzati. Le aziende possono controllare in questo modo otto o più assi senza problemi e senza appoggiarsi ad un PLC o ad un motion controller supplementare. I vantaggi sono sufficienti a convincere: la produzione delle macchine è più semplice e rapida, la potenza aumenta e allo stesso tempo i costi diminuiscono. I clienti hanno a disposizione più possibilità a livello costruttivo, risparmiano spazio nell’armadio elettrico e riducono i cablaggi. In sintesi ottengono un ambiente di sviluppo comune per applicazioni diverse e sfruttano la compatibilità e la flessibilità della Kollmorgen Automation Suite.

Per saperne di più »

space
space  

Unico nel suo genere, compatto, forte e geniale: un servomotore piccolo come una scatola di fiammiferi con freno di arresto ed encoder assoluto

Kollmorgen presenta i servomotori AKM1, gli esemplari della famiglia di servomotori AKM™ più piccoli di tutta la gamma. AKM1 è provvisto di freno di arresto, diversi sistemi di retroazione disponibili, encoder assoluti e connettore doppio rotante estremamente compatto (YTEC). AKM1 è il servomotore sincrono più compatto nella sua categoria, arresta in maniera affidabile i movimenti corretti in un asse, ad esempio con allineamenti di assi verticali, e rende superflui i cicli di riferimento all'avviamento. Questa nuova versione riduce anche il lavoro di controllo, aumentando la produttività e l'affidabilità, il tutto con in uno spazio minore e meno energia necessaria. Con AKM1 gli ingegneri meccanici e gli utilizzatori possono continuare a migliorare le proprie macchine, ottenendo significativi vantaggi sulla concorrenza.

Per saperne di più »

space
space  

Cambio ai vertici

Udo Panenka ha assunto la massima carica presso Kollmorgen in Europa: in qualità di vicepresidente e General Manager Europe di Kollmorgen Industrial Automation, dai primi di dicembre 2011 è responsabile di tutte le attività riguardanti le soluzioni di motion control e automazione in Europa. Il suo predecessore, Udo Aull, dopo cinque anni si è trasferito in Asia, dove ha assunto la carica di presidente per Danaher Sensors & Controls (DSC), Kollmorgen e Thomson Asia ed è responsabile del mercato cinese, giapponese e coreano. I due manager sono la dimostrazione della continua e positiva crescita di Kollmorgen negli ultimi anni e del rafforzamento della sua posizione nel mercato globale.

space
space  

Nuovo sito web

Da oggi Kollmorgen sarà in rete con un sito web nuovo e migliorato. Oltre ad offrire informazioni ottimizzate corredate da una maggior funzionalità e chiarezza, la nuova pagina Internet garantisce anche una navigazione intuitiva. Bastano pochi clic nei punti giusti per consentire agli utenti ad esempio di consultare specifiche, disegni o esempi di utilizzo per i principali settori. I costruttori e gli utilizzatori di macchine potranno ottenere informazioni più chiare ed esaustive sulle soluzioni, sui servizi e sulle attività di Kollmorgen, ancor più rapidamente rispetto al passato, raggiungendo in minor tempo l'obiettivo prefissato per le loro macchine, ossia soluzioni di motion control ottimali.

Per saperne di più »

space
space  

Articolo "Calcografia più dinamica: Prinovis scommette su Kollmorgen" en IEN Italia

Per saperne di più »

space
space  

Il nostro Produkt-WIKI

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti Vi invitiamo a visitare il nostro Kollmorgen Produkt-WIKI.

Per saperne di più »

space
 
 

In questo numero:

 
 

Cambio ai vertici

 
 

 

 
 

 

 
 

 

 
 

 

 
 

 

 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

KOLLMORGEN     |     www.kollmorgen.com

© 2012 Kollmorgen. Tutti i diritti riservati.
Questa e-mail inviato da: %%Member_Busname%%
%%Member_Addr%% %%Member_City%%, %%Member_State%%, %%Member_PostalCode%%, %%Member_Country%%

%%[Var@url SET @url = "http://www.clicktools.com/survey?iv=3a124ca4abceafd&q16=%%Contact_ID%%&q17=%%Lead ID%%&q1=%%First Name%%&q2=%%Last Name%%&q3=%%Title%%&q4=%%emailaddr%%&q5=%%Phone Number%%&q6=%%Address%%&q7=%%City%%&q8=%%State%%&q9=%%Postal Code%%&q10=%%Country%%&q11=%%Language%%&q12=%%Kollmorgen eNews%%&q15=%%Kollmorgen Opt Out%%"]%% %%[Var2@url SET @url2 = "http://www.clicktools.com/survey?iv=3912580156a2cc"]%% Modificare contatto o cancella iscrizione