Per visualizzare questa e-mail come pagina web, cliccare qui.

Kollmorgen

eNews Kollmorgen

ITALIANO | OTTOBRE 2011

  Kollmorgen on LinkedIn Kollmorgen on YouTube Kollmorgen on Facebook Kollmorgen on Twitter
     
space  

La nuova serie di motori diretti KBM per macchine a prestazioni elevate

Con la serie KBM Kollmorgen presenta nuovi motori coppia brushless frameless per applicazioni complesse a prestazioni elevate in uno spazio ridotto, tipiche ad esempio del settore dell’imballaggio. La nuova soluzione Kollmorgen soddisfa i requisiti dei costruttori e degli utenti che richiedono macchinari con un rendimento elevato, emissioni di rumore ridotte e un ciclo di vita maggiore. Offre inoltre l'affidabilità e la flessibilità necessarie per essere competitivi sul mercato dell’imballaggio.

Grazie all'ampia scelta in termini di dimensioni, potenza e design, i motori KBM consentono di sviluppare soluzioni di Motion perfettamente su misura con la massima rapidità e ad un costo ridotto. I motori diretti ad albero cavo con una densità di potenza estremamente elevata permettono di ottenere soluzioni particolarmente compatte.

Per saperne di più »

space
space  

Servosistema: Prestazioni elevate con dimensioni ridotte

Ai costruttori sono richieste oggi macchine più produttive ed efficienti dal punto di vista ene rgetico, con dimensioni ridotte. Il mercato esige sistemi di Motion control più performanti ed efficienti, che garantiscono un maggiore rendimento e una maggiore flessibilità, riducendo l'ingombro e i tempi di fermo. Kollmorgen ha la soluzione giusta.

La combinazione dei servoamplificatori AKD e dei servomotori AKM di Kollmorgen garantisce la coppia massima con il minimo consumo energetico e un formato fino al 50% inferiore alle proposte della concorrenza. Il servosistema Kollmorgen offre un funzionamento stabile ed efficiente, anche in applicazioni altamente dinamiche, poiché è predisposto per rapporti inerziali superiori a 500:1 tra il motore di base e il sistema di azionamento..

Per saperne di più »

space
space  

Cambio di denominazione in Italia e in Svizzera

La Danaher Motion srl italiana e la Danaher Motion SA svizzera hanno cambiato nome acquisendo la denominazione di Kollmorgen srl e Kollmorgen SA. Il marchio Kollmorgen, già consolidato, è stato quindi riconosciuto giuridicamente in entrambi i paesi. Il cambiamento di denominazione lo renderà più chiaramente distinguibile e uniforme a tutti i livelli e su tutti i mercati, rafforzandolo ulteriormente.

Per saperne di più »

space
space  

Novità nel settore Sales & Marketing

Udo Panenka è il nuovo vicepresidente Marketing, Kollmorgen Industrial Automation, Global. Il suo precedente incarico di vicepresidente Sales & Marketing della Kollmorgen Europe GmbH passa ora a Patrik Hug. Entrambi lavoreranno per favorire un’ulteriore crescita di Kollmorgen a livello europeo e internazionale.

Per saperne di più »

space
space  

Nuovo direttore vendite in Svizzera

Model Based Design

Thomas Ochsner è il nuovo direttore vendite della Kollmorgen SA di Volketswil, ex Danaher Motion SA. Nel suo ruolo di direttore vendite, Ochsner sarà a disposizione dei clienti e di tutti gli interessati per qualsiasi domanda relativa ai sistemi di automazione e di azionamento dell'azienda. Ha inoltre il compito di collaborare con i clienti per sviluppare soluzioni personalizzate. Creando la nuova carica di direttore vendite per la Svizzera, Kollmorgen rafforza il suo impegno in Svizzera, Austria e Lichtenstein. Ochsner vanta oltre dodici anni di esperienza nel settore delle tecnologie di azionamento e automazione.

Per saperne di più »

space
space  

Interpack 2011: Visita virtual dello stand Kollmorgen

Model Based Design

Kollmorgen ha partecipato quest'anno all'Interpack 2011. Scopri le soluzioni proposte con il nostro tour interattivo.

Per saperne di più »

space
 
 

In questo numero:

 
   
 

Prossimi appuntamenti:

 
 

Conferenza

 
 

“Sistemi integrati potenti, aperti e compatibili: l'esperienza del maggior gruppo industriale europeo nel settore della rotocalcografia“
Alexander Hack
Dibattito del VDMA sul tema "Sviluppo e costruzione"
11.10.2011, Kontron AG, Eching

 
 

Fiera

 
 

SPS/IPC/DRIVES 2011
22.-24.11.2011, Norimberga
Stand 1-550

 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

KOLLMORGEN     |     www.kollmorgen.com

© 2011 Kollmorgen. Tutti i diritti riservati.
This email was sent by: %%Member_Busname%%
%%Member_Addr%% %%Member_City%%, %%Member_State%%, %%Member_PostalCode%%, %%Member_Country%%

<a%%[Var@url SET @url = "http://www.clicktools.com/survey?iv=3a124ca4abceafd&q16=%%Contact_ID%%&q17=%%Lead ID%%&q1=%%First Name%%&q2=%%Last Name%%&q3=%%Title%%&q4=%%emailaddr%%&q5=%%Phone Number%%&q6=%%Address%%&q7=%%City%%&q8=%%State%%&q9=%%Postal Code%%&q10=%%Country%%&q11=%%Language%%&q12=%%Kollmorgen eNews%%&q15=%%Kollmorgen Opt Out%%"]%% <a%%[Var2@url SET @url2 = "http://www.clicktools.com/survey?iv=3912580156a2cc"]%% Modificare contatto

Signup for the Kollmorgen eNews